pan-nuovo-trailer-italiano-hugh-jackman-rooney-mara

Il 15 Novembre, nuova data d’uscita rilasciata dalla casa di distribuzione, avremo un nuovo traghettatore verso le lande della fantasia. Si tratta di Pan, la nuova trasposizione dell’opera letteraria scritta da J.M. Barrie. A portarla sul grande schermo, come sappiamo, è Joe Wright, già reista di titoli come Orgoglio e Pregiudizio ed Espiazione.

Peter è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, e anche il suo posto in questa terra magica.

Come sappiamo, in questo film troveremo grandi nomi, alle prese con una delle ambientazioni fantastiche più famose del mondo e della storia: Hugh Jackman in testa, nei panni del temibile pirata Barbanera, Amanda Seyfried in quelli di Mary, Rooney Mara sarà la splendida Tiger Lily, Garrett Hedlund sarà il nuovo James Hook e Cara Delevingne sarà l’affascinante sirena. Il giovane Levi Miller esordisce così alla grande, dopo piccole produzioni e cortometraggi, in un mondo fantastico e immaginifico che ha visto molte trasposizioni e molte fantasie diverse. Per assaggiarne una nuova, possiamo vedere il nuovo trailer italiano.

Pan: nuovo trailer italiano

 

#BESOCIAL