Contatore accessi gratis Nymphomaniac Parte 2, primo trailer dal film

Nymphomaniac Parte 2, primo trailer dal film

A fare da sottofondo ci sono le note di Burning Down The House, stiamo parlando del trailer di Nymphomaniac Parte 2 di Lars Von Trier.

In realtà non è ancora uscita la Parte 1, che già si sente parlare di una seconda parte, perché infatti il film è stato diviso in due film e proprio oggi approda online un primo trailer internazionale riguardante la seconda parte del film che ha fatto scalpore in tutto il mondo.

In Italia arriverà a partire da aprile grazie alla Godd Films, che anch’essa nonostante il dovuto ritardo, dividerà il film in due parti.

Questa la sinossi ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

Nymphomaniac: Part One, sarà nelle sale degli Stati Uniti dal prossimo 21 marzo 2014, mentre il secondo capitolo, Nymphomaniac: Part Two sarà disponibile nelle sale dal 18 aprile.

Link