Contatore accessi gratis Nuovo tv spot per le Tartarughe Ninja

Nuovo tv spot per le Tartarughe Ninja

Teenage mutant ninja turtles
Teenage mutant ninja turtles

 

Nei giorni scorsi abbiamo parlato più volte del nuovo film sulle tartarughe ninja, Teenage mutant ninja turtles che arriverà nelle nostre sale il 18 settembre di quest’anno , diretto da Jonathan Liebesmann e prodotto da Michael Bay, con,  fra gli altri Megan Fox nel ruolo di April O’Neil.

La novità di oggi è il nuovo tv spot trasmesso ieri durante gli Mtv movie awards ribattezzato “Brothers” (fratelli) dalla produzione.

Il filmato , per ora solo in lingua originale (inglese), ci mostra  le tartarughe mentre combattono, corrono e colpiscono, riprendendo anche delle scene del trailer, e per la prima volta compare anche il loro maestro ,il topo Splinter, seppur soltanto in alcuni frames, che però ci fanno intuire un personaggio molto più guerriero rispetto a quello visto nel film del 1990. E’ soprattutto però  la sua voce che accompagna tutti i 30 secondi del video ed è un monito, un richiamo e un incoraggiamento per i suoi “figli” (le tartarughe per l’appunto)

Vivere morire e combattere come fratelli. Ricordate…niente è forte come la famiglia.

Ammonisce il maestro i suoi allievi , Leonardo, Michelangelo , Donatello e Raffaello consapevole che soltanto uniti potranno riuscire ad affrontare il nemico che gli si porrà davanti . Un nemico Shredder (William Fichtner), che forse assieme al papà di April O’Neil è anche la cause della loro nascita.

Il tv spot trasmesso durante gli mtv movie awards

A cura di Alex Olivero

Link