Contatore accessi gratis Nuovo spot TV mostra la nascita dell'Indominus Rex di Jurassic World

Nuovo spot TV mostra la nascita dell’Indominus Rex di Jurassic World

jurassic-world-indominus-rexJurassic World è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno e il motivo è anche la curiosità nel vedere i nuovi dinosauri protagonisti. A destare più interesse è sicuramente l’Indominus Rex o I-Rex (qui alcune immagini) ibrido creato dagli scienziati nei laboratori di Jurassic World: il dinosauro non sarà facile da gestire, anzi…

Nel nuovo spot è lui il protagonista! Nelle varie scene vediamo infatti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson e Ty Simpkins ma soprattutto la nascita dell’Indominus Rex.

La storia si svolge 22 anni dopo gli eventi di Jurassic Park e ora Isla Nublar ha davvero un parco con dinosauri funzionante. Ma dopo dieci anni comincia una crisi finanziaria: come risolverla? Biglietti a metà prezzo per le comitive? No, una nuova attrazione che porterà distruzione e morte nel parco.

Steven Spielberg, il regista di Jurassic Park torna come produttore esecutivo mentre il regista di questo nuovo film è Colin Trevorrow. Il film uscirà nelle sale italiane l’11 giugno 2016.

Ecco il nuovo spot e la nascita dell’Indominus Rex!

 

Link