Contatore accessi gratis In Nome di Mia Figlia: trailer italiano del film con Daniel Auteuil

In Nome di Mia Figlia: trailer italiano del film con Daniel Auteuil

In nome di mia figlia: trailer italiano“In Nome di Mia Figlia”, diretto da Vincent Garenq, uscirà nelle sale italiane Giovedì 9 Giugno.

Il film è ispirato ad un fatto di cronaca che sconvolse la Francia negli anni ’80.

André Bamberski è un commercialista molto preso dal suo lavoro, a causa del quale trascura la famiglia, pur amando molto i due figli.

La moglie di André intreccia una relazione clandestina con il Dottor Dieter Krombach e, messo davanti al fatto compiuto, André decide di divorziare.

A distanza di qualche anno, la figlia Kalinka, ormai quattordicenne, perde la vita durante una vacanza in Germania, sotto la supervisione della madre e del patrigno.

André, incapace di accettare la morte di Kalinka, comincia ad indagare sulle circostanze che l’hanno strappata così prematuramente alla vita. Il sospetto che Krombach sia in qualche modo responsabile della morte della figlia, s’insinua nella mente di André e lo spinge a ricercare la verità.

André affronterà una lunga e annosa battaglia contro lo scetticismo di amici e familiari, ma soprattutto contro la macchina della giustizia, che si concluderà con uno scioccante colpo di scena.

“In Nome di Mia Figlia”, distribuito dalla Good Films, è interpretato da Daniel Auteuil (André Bamberski), Sebastian Koch (Dieter Krombach), Emma Besson (Kalinka), Marie-Josée Croze e Christelle Cornil.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola.

Link