Contatore accessi gratis New York Academy: trailer italiano del dance movie
New York Academy: trailer italiano

New York Academy: trailer italiano del dance movie

New York Academy: trailer italiano“New York Academy” è un film diretto da Michael Damian che sarà presente nei cinema italiani a partire da Giovedì 18 Agosto.

La storia si svolge a New York e vede come protagonista la giovane Ruby.

Desiderosa di sfondare nel difficile e competitivo mondo della danza classica, Ruby decide di trasferirsi a New York per frequentare i corsi di ballo di una prestigiosa scuola.

Complice una gara di hip hop che ha luogo in una stazione della metropolitana, Ruby incontra il violinista di strada Johnny.

Tra i due nasce subito un’intesa nonostante il loro opposto modo di affrontare la vita e Ruby decide di aiutare Johnny a recuperare il prezioso violino del nonno, rubato proprio in occasione del loro incontro.

Ruby e Johnny, incoraggiandosi l’un l’altra, affrontano il temuto concorso della scuola nelle rispettive categorie nella speranza di ottenere l’iscrizione per Johnny e di fargli superare i suoi problemi con l’immigrazione.

“New York Academy” sembra il classico dance movie diretto ai più giovani e agli appassionati del genere, immancabile pellicola estiva che piace tanto oltreoceano.

Oltre a Keenan Kampa che interpreta Ruby e a Nicholas Galitzine, Johnny, nel cast compare anche Jane Seymour, nota per la serie tv “La Signora del West”, andata in onda tra il 1993 e il 1998, qui nel ruolo della severa maestra di danza Oksana.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Eagle Pictures.

Link