Contatore accessi gratis Natale all'Improvviso: trailer italiano della commedia con Diane Keaton e John Goodman
Natale all'improvviso: trailer italiano

Natale all’Improvviso: trailer italiano della commedia con Diane Keaton e John Goodman

Natale all'improvviso: trailer italiano

Con cosa fa rima Natale? Con commedia familiare…

Il cinema ci ha abituati, in questo periodo prossimo alle feste, ad aspettarci una serie di film a tema e, come ogni anno, non può mancare il cinepanettone in stile Hollywood nel quale a farla da protagonista è una famiglia sui generis.

Quest’anno, ad aprire questa parentesi festiva, tocca a “Natale all’Improvviso”, diretto da Jessie Nelson e in uscita nelle sale italiane il 26 Novembre.

Ed ecco la storia della famiglia Cooper…

Sam e Charlotte, sposati da anni, hanno deciso di separarsi ma, prima di dare il triste annuncio al resto della famiglia, decidono di trascorrere un ultimo Natale sereno.

A turbare il gioioso clima natalizio, ci penseranno gli altri Cooper, a cominciare dai figli Hank, rimasto senza moglie e senza lavoro e con tre figli da crescere, Eleanor, lasciata dal compagno ma intenzionata a non farlo sapere ed Emma, sorella di Charlotte con la quale ha un rapporto conflittuale, che si mette nei guai con la polizia.

Quattro generazioni di Cooper a confronto renderanno davvero arduo portare a termine con allegria (e senza stress), il pranzo di Natale…

Segreti, bugie, malintesi e molti sorrisi in una commedia divertente adatta a grandi e piccoli.

“Natale all’Improvviso” può vantare un nutrito cast di stelle a cominciare da Diane Keaton e John Goodman (Charlotte e Sam), Marisa Tomei (Emma), Olivia Wilde (Eleanor), Ed Helms (Hank), Anthony Mackie (che, tolte le ali di Falcon, indossa la divisa dell’agente Williams), Amanda Seyfried (Ruby) e Alan Arkin (nonno Bucky).

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuito da Notorious Pictures.

Link