Contatore accessi gratis Mr Cobbler e la Bottega Magica: trailer italiano del film con Adam Sandler
Mr cobbler e la bottega magica: trailer italiano

Mr Cobbler e la Bottega Magica: trailer italiano del film con Adam Sandler

Mr cobbler e la bottega magica: trailer italiano“Mr Cobbler e la Bottega  Magica” è una commedia diretta da Thomas McCarthy che sarà presente nei cinema italiani a partire da Giovedì 21 Luglio.

New York, Lower East Side. È qui che vive Max Simkin, ultimo membro di un’antica famiglia di calzolai che, dopo la scomparsa del padre, ne eredita la bottega.

Insoddisfatto della sua vita, Max cerca di farsi piacere il suo lavoro e tira avanti fino a quando la macchina risuolatrice non si rompe.

Nello scantinato, Max ne recupera un’altra dall’aspetto antico e ben presto scopre che quel macchinario è molto più di ciò che sembra.

La risuolatrice, infatti, gli permette di assumere l’aspetto delle persone delle quali indossa le scarpe, consentendogli di vedere la vita con occhi diversi.

Sarà proprio grazie ai poteri magici della macchina che Max riuscirà ad apprezzare ciò che ha.

“Mr Cobbler e la Bottega Magica” è il peggior insuccesso della carriera di Adam Sandler e ha incassato negli Stati Uniti solo 24000 dollari nel primo fine settimana. La pellicola è stata presentata nel 2014 al Toronto International Film Festival.

Il cast della commedia è composto da Adam Sandler (Max), Dustin Hoffman (il padre Abraham), Steve Buscemi, Ellen Barkin e il rapper Method Man.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Barter Entertainment.

Link