Contatore accessi gratis Mon Roi - Il Mio Re: trailer italiano del film con Vincent Cassel
Mon Roi - Il mio re: trailer italiano

Mon Roi – Il Mio Re: trailer italiano del film con Vincent Cassel

Mon Roi - Il mio re: trailer italiano

“Mon Roi – Il Mio Re” è il quinto film da regista dell’attrice francese Maïwenn Le Besco, conosciuta semplicemente come Maïwenn.

Dopo il drammatico “Polisse”, (2011), vincitore a Cannes del Premio della Giuria, la regista si cimenta con una storia d’amore tormentata e distruttiva.

Protagonista della vicenda è Tony, quarantanni, madre di un bambino piccolo. Mentre affronta una dura riabilitazione, conseguenza di un incidente con gli sci, la donna ha la possibilità di ripensare al suo rapporto con il marito Georgio.

Lui è il classico uomo pieno di fascino, donnaiolo impenitente, lei una donna normale, intelligente, non la classica preda che attira a sé tipi del genere.

Dal loro primo incontro, segnato da una grande attrazione fisica, il rapporto si evolve e nasce inaspettato l’amore, un amore che li porta a sposarsi e ad avere un figlio.

Tony, tra un colloquio con i medici e l’altro, rivive la loro storia e si domanda chi sia davvero l’uomo che ha sposato. È un individuo egoista e vanesio ma pieno di fascino, incapace di amare? Oppure un uomo che non riesce a tenere a bada la sua vera natura?

L’amore tra Tony e Georgio è diventato distruttivo, totalizzante, crudele. Vale davvero la pena di tenerlo in vita?

“Mon Roi – Il Mio Re”,  uscirà nelle sale italiane il 3 Dicembre.

Interpreti principali della pellicola sono Vincent Cassel (Georgio) ed Emmanuelle Bercot (Tony), premiata durante l’ultimo Festival di Cannes per la Miglior Interpretazione Femminile.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Videa.

1 Comment