Contatore accessi gratis Mine: trailer italiano del film con Armie Hammer
Mine: trailer italiano

Mine: trailer italiano del film con Armie Hammer

Mine: trailer italiano“Mine” è un film scritto e diretto dalla coppia di registi italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, nei cinema a partire da Giovedì 6 Ottobre.

Trama: nell’Afghanistan dei giorni nostri, dilaniato dalla guerra, Mike Stevens, tiratore scelto dei marines, e il compagno e amico di sempre Tommy Madison, vengono mandati in missione. Il loro compito è assassinare un pericoloso terrorista ma qualcosa va storto.

Costretti a fuggire nel deserto perché scoperti, Mike e Tommy perdono ogni contatto con la base e si trovano nel mezzo del nulla, in balia di una tempesta di sabbia.

Braccati e senza supporto logistico, i due marines vagano nella landa torrida fino a quando Tommy non mette il piede su una mina e salta in aria. Mike, accortosi troppo tardi di trovarsi in un campo minato, calpesta anch’egli un ordigno ed è costretto ad aspettare che i suoi lo vengano a salvare, immobile sotto il sole, in balia degli elementi e dei nemici, per 52 ore.

Curiosità: “Mine” è l’opera prima della coppia di registi italiani che si sono ispirati al fortunato “Buried – Sepolto Vivo” (film del 2010 con Ryan Reynolds), creando una situazione opposta ma altrettanto claustrofobica e incastrando il loro protagonista, non in uno spazio angusto e soffocante bensì in un territorio desertico, in preda al delirio e ad un passo dalla morte.

Cast: Armie Hammer (Mike Stevens), Tom Cullen (Tommy Madison) e Annabelle Wallis (Jenny).

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola, distribuita da Eagle Pictures.

Link