Contatore accessi gratis Michael Fassbender e Alicia Vikander nel primo trailer di The Light Between the Oceans
primo-trailer-the-light-between-the-oceans

Michael Fassbender e Alicia Vikander nel primo trailer di The Light Between the Oceans

primo-trailer-the-light-between-the-oceansÈ stato da poco diffuso online il primo trailer di The Light Between the Oceans, ultima fatica cinematografica dell’acclamato regista di Blue Valentine Derek Cianfrance con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander.

Tratto dall’omonimo best seller del 2012 di M.L. Stedman, il film è ambientato durante gli anni della prima guerra mondiale e racconta la storia del guardiano del faro di un’isola remota australiana Tom Sherbourne e di sua moglie Isabel che adottano una bambina salvata da un naufragio. Alcuni anni dopo i coniugi incontrano però una donna che ha perso sua figlia e suo marito in mare nello stesso periodo in cui i coniugi hanno ritrovato la piccola e che potrebbe essere proprio la madre della bambina. La cosa avrà delle conseguenze emotive molto forti sui due protagonisti.

The Light Between the Oceans uscirà nelle sale americane il 2 settembre di quest’anno. Oltre a Michael Fassbender e Alicia Vikander, il cast del film comprende anche Rachel Weisz, Caren Pistorius e Anthony Hayes.

Link