Contatore accessi gratis Mad Max: Fury Road - Finalmente il nuovo teaser trailer

Mad Max: Fury Road – Finalmente il nuovo teaser trailer

mad max fury road teaser trailerTom Hardy, Charlize Theron, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult, Riley Keough e Hugh Keays-Byrne. Un cast da urlo per il prossimo Mad Max: Fury Road, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Maggio 2015. Saranno 120 minuti di pura fantascienza e avventura, per riportare sullo schermo un cult degli anni ’80. Il guerriero della strada torna a sollevare la sabbia di un deserto rosso, per colore proprio e per il sangue che lo ha a lungo macchiato. Max e Furiosa, con le orme lasciate alle loro spalle, per non voltarsi mai a guardarle.

In un futuro prossimo l’umanità è spezzata e costantemente in lotta per la sopravvivenza. In questo mondo devastato esistono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di cambiare le cose. C’è Max, un uomo di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi. Accanto a lui c’è Furiosa, una donna d’azione, convinta che la strada per la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Per arrivare fino a Maggio, però, serve qualcosa di ben più consistente che una sinossi di poche righe. Ecco perché il teaser trailer internazionale di Mad Max: Fury Road arriva online, sottotitolato in italiano. Spolverate la giacca dopo averlo visto, la polvere del deserto già la si sente addosso.

 

Link