Contatore accessi gratis Legend: trailer italiano del film con Tom Hardy
Legend: trailer italiano

Legend: trailer italiano del film con Tom Hardy

Legend: trailer italiano

“Legend”, diretto da Brian Helgeland,  uscirà nelle sale italiane il 3 Marzo.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo biografico del 1972 scritto da John Pearson, “The Profession of Violence: The Rise and Fall of the Kray Twins”.

Londra, anni ’60. Il sottobosco criminale è dominato da due degli uomini più temuti d’Inghilterra, i gemelli Kray.

Reginald, detto Reggie, non usa solo la coercizione violenta ma anche il suo fascino e i modi di fare, per mantenere il suo posto nella gerarchia criminale londinese.

Ronald, detto Ronnie, è molto diverso dal gemello dal punto di vista caratteriale. Le sue pulsioni violente lo rendono instabile e la sua personalità, dai tratti psicopatici, causa dei seri problemi agli affari, spingendo Scotland Yard ad avviare un’indagine sulle attività dei fratelli Kray.

Reggie s’innamora di Frances, sorella del suo autista, e la sposa ma finisce in prigione per un breve periodo. Quando viene scarcerato, ha un duro confronto con Ronnie e l’inasprirsi del rapporto tra i due, porta Reggie ad abusare della giovane moglie che andrà incontro ad una tragica fine.

La carriera criminale dei gemelli Kray conoscerà, dopo anni, una brusca conclusione.

Grazie al doppio ruolo affrontato in “Legend”, Tom Hardy si è aggiudicato il premio per la Miglior Performance di un Attore in un Film Indipendente Britannico ai British Indipendent Film Awards 2015 ed è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival.

Il cast della pellicola è composto, oltre che dal succitato Tom Hardy (Reggie e Ronnie Kray), da Emily Browning (Frances), David Thewlis, Christopher Eccleston, Chaz Palminteri, Taron Egerton, Paul Bettany e, in un piccolo ruolo, dalla cantante inglese Duffy.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, pubblicato da 01 Distribution.

Link