Contatore accessi gratis L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista: trailer ufficiale

L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista: trailer ufficiale

L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista: trailer ufficialeÈ stato diffuso il trailer di L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista, commedia romantica della regista prematuramente scomparsa Sólveig Anspach.

L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista, il trailer ufficiale

La pellicola è diretta per i 2/3 dalla sceneggiatrice e regista Sólveig Anspach, scomparsa prematuramente lo scorso anno. Alla sua morte, il film è stato portato a termine dai suoi collaboratori: l’assistente al montaggio Anne Riégel, lo sceneggiatore Jean-Luc Gaget, il compositore Martin Wheeler, il tecnico del suono Jean Mallet e il produttore Patrick Sobelman.

L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista è una commedia romantica che si svolge in Francia ed Islanda e vede come protagonisti un’istruttrice di nuoto ed un suo allievo.

Samir (Samir Guesmi), un operatore di gru quarantenne, alto e allampanato di Montreuil, nella periferia di Parigi, si innamora di Agathe (Florence Loiret Caille). Quando scopre che Agathe è un’istruttrice di nuoto presso una piscina locale e, non riuscendo a concepire un piano più astuto, Samir decide di prendere lezioni di nuoto da lei, anche se sa già nuotare alla perfezione. Le sue bugie reggeranno solo per tre lezioni, e Agathe non sopporta i bugiardi. La verità viene a galla e Agathe si infuria con lui. Ma la storia non finisce qui. Agathe parte per l’Islanda per un viaggio di lavoro, mettendo un oceano tra lei e Samir, ma non ha fatto i conti con i suoi sentimenti e la sua testardaggine.


L’effetto acquatico – Un colpo di fulmine a prima svista
sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 30 agosto.

Ecco il video del trailer:

Link