Contatore accessi gratis Le Sorelle Perfette: trailer italiano della commedia con Tina Fey e Amy Poehler
le sorelle perfette: trailer italiano

Le Sorelle Perfette: trailer italiano della commedia con Tina Fey e Amy Poehler

le sorelle perfette: trailer italiano“Le Sorelle Perfette” è una commedia diretta da Jason Moore che vede il ritorno della collaudata coppia composta da Tina Fey e Amy Poehler.

Maura Ellis è una donna che non ha mai osato nella vita, normale e monotona come tante, l’esatto opposto della sorella Kate, scheggia impazzita con una figlia adolescente.

Quando i genitori comunicano a Maura che hanno venduto la casa dove sono cresciute, le affidano l’ingrato compito di comunicare la notizia a Kate.

Per Kate, costantemente alle prese con problemi economici, la vendita della casa è un duro colpo e convince la sorella ad organizzare la festa del secolo prima di cederla ai nuovi proprietari.

Ovviamente, le cose sfuggono loro di mano e la festa rischia di demolire la casa e di mandare a monte un incontro romantico tra Maura e il bel vicino James.

Quando i genitori scoprono il disastro, Maura e Kate sono costrette a rimediare il prima possibile.

“Le Sorelle Perfette” è uscito negli Stati Uniti lo stesso weekend dell’ultimo Star Wars e ha incassato meno del previsto sebbene la cifra totale abbia raggiunto i 105 milioni di dollari a fronte di un budget di 30.

Il cast della pellicola è composto dal già citato duo comico formato da Tina Fey (vista di recente in “Whiskey-Tango-Foxtrot”, 2016) e da Amy Poehler alle quali si aggiungono Maya Rudolph, Ike Barinholtz, Diane Weist e James Brolin.

Weist e Brolin, qui nei panni dei genitori di Maura e Kate, interpretano una coppia anche nella nuova serie televisiva “Life in Pieces”.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della commedia, al cinema da Giovedì 4 Agosto, distribuita da Universal Pictures.

Link