Contatore accessi gratis La Quinta Onda: trailer italiano del film con Chloë Grace Moretz
La quinta onda: trailer italiano

La Quinta Onda: trailer italiano del film con Chloë Grace Moretz

La quinta onda: trailer italiano

“La Quinta Onda”, diretto da J Blakeson, è l’adattamento cinematografico del primo libro dell’omonima trilogia scritta da Rick Yancey e uscirà nelle sale italiane il 4 Febbraio.

Per Cassie Sullivan, adolescente americana come tante, la giornata inizia normalmente. saluta i suoi genitori e il fratellino più piccolo e si reca a scuola.

Quello che Cassie scoprirà presto è che la sua vita, e quella del genere umano, è destinata a cambiare per sempre.

Gli alieni hanno deciso di conquistare la Terra e, per farlo, hanno pianificato un attacco suddiviso in cinque fasi.

Le prime quattro fasi, denominate onde, decimano la popolazione mondiale, portando morte e distruzione in ogni angolo del globo. L’ultima onda, la Quinta, è la fase dell’attacco più subdola e mortale: gli Altri, come vengono chiamati gli alieni invasori, prendono possesso dei corpi umani, mimetizzandosi tra loro per sterminarli più facilmente.

Cassie, separata dal fratellino Sam, intraprende un viaggio disperato per scongiurare il pericolo che venga anch’egli sostituito…

Le riprese de “La Quinta Onda” (QUI potete leggere la recensione in anteprima), svoltesi prevalentemente ad Atlanta, Georgia, sono cominciate nell’Ottobre del 2014 e sono terminate nel Gennaio 2015. Durante la lavorazione della pellicola, l’esplosione di un bus per una sequenza d’azione, ha causato diversi danni per le strade di Macon, obbligando la produzione a risarcire la cittadina.

Il cast della pellicola è composto da Chloë Grace Moretz (Cassie), Liev Schreiber (il Generale Vosh), Nick Robinson (Ben Parish, compagno di scuola di Cassie), Ron Livingston (il padre di Cassie) e Maria Bello (Reznik).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film.

Link