Contatore accessi gratis La La Land: teaser trailer del film che aprirà Venezia 73
La-La-Land-Teaser-Trailer

La La Land: teaser trailer del film che aprirà Venezia 73

La-La-Land-Teaser-TrailerDiffuso dalla Lionsgate Movies il primo teaser trailer di La La Land (qui il primo trailer)!

La La Land, teaser trailer

La La Land è una commedia musicale diretta da Damien Chazelle (Whiplash) con Ryan Gosling ed Emma Stone come protagonisti.

Il film è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Ma come il successo cresce per entrambi, si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa. E proprio i sogni così duramente inseguiti e protetti, rischiano ora di diventare la principale causa della distanza che si crea fra l’uno e l’altra.

Nel teaser trailer il personaggio di Emma Stone canta la melodia malinconica “Audition”, uno dei sei brani originali del film. Con un’uscita fissata a dicembre, La La Land sarà il film d’apertura di Venezia 73.

Eccolo qua di seguito:

 

Link