Contatore accessi gratis La Cura dal Benessere: trailer italiano del thriller di Gore Verbinski
la-cura-dal-benessere-trailer-gore-verbinski

La Cura dal Benessere: trailer italiano del thriller di Gore Verbinski

la-cura-dal-benessere-trailer-gore-verbinskiDopo i quattro video virali per promuovere il progetto, La Cura dal Benessere di Gore Verbinski si presenta con il primo trailer italiano.

Protagonista del video è Dane DeHaan, visto in Chronicle e in The Amazing Spider-Man 2, che si ritrova in un sinistro centro benessere mentre è sulle tracce del proprio capo. La sinossi ufficiale del film recita:

Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

La Cura dal Benessere: Dane DeHaan nel trailer italiano

Il trailer contiene immagini affascinanti, alternando l’apparente senso di pace che una Spa dovrebbe avere alle agghiaccianti sperimentazioni sotterranee in atto nella struttura. Dopo tanti anni dal suo The Ring, Gore Verbinski torna a fare i conti con il thriller horror. Gli ingredienti per un’ottima ricetta, sembrano esserci tutti.

La Cura dal Benessere uscirà in Italia il 23 marzo 2017. Di seguito, il primo trailer italiano, mentre QUI potete trovare i quattro promo virali, nel caso ve li foste persi.

Link