Contatore accessi gratis La Corrispondenza: trailer italiano del film di Giuseppe Tornatore
La corrispondenza: trailer italiano

La Corrispondenza: trailer italiano del film di Giuseppe Tornatore

La corrispondenza: trailer italiano

“La Corrispondenza”, del regista Giuseppe Tornatore, Premio Oscar per il Miglior Film Straniero con “Nuovo Cinema Paradiso” (1988), uscirà nelle sale italiane a partire dal 14 Gennaio.

La storia ha per protagonista la giovane e avvenente stuntwoman Amy Ryan, che intrattiene una relazione con il suo ex professore di astrofisica, il sessantenne Ed Phoerum.

L’amore tra Amy ed Ed è costellato da sms, chat, video messaggi e lunghe conversazioni via Skype, come si addice ad una relazione nata in questo Millennio fatto di comunicazioni virtuali.

Quando Ed scompare misteriosamente, Amy, affranta dal dolore, cerca di ritrovarlo attraverso le briciole di pane che lui si lascia alle spalle, sotto forma di messaggi recapitati da alcuni complici che le arrivano con scadenze prestabilite.

La scelta di Ed sarà per Amy la svolta decisiva che le serve per prendere in mano la sua vita, o la condurrà semplicemente verso un baratro di disperazione?

“La Corrispondenza”, la cui struggente colonna sonora è stata composta da Ennio Morricone, vincitore del Golden Globe 2016 per la soundtrack di “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino che ha ritirato il premio al posto del compositore, è un film che lascia poco spazio alla leggerezza, indugiando in quelle che sono le pieghe più sofferenti dell’anima umana e dell’amore romantico.

Il cast della pellicola è composto da Jeremy Irons (Ed Phoerum), Olga Kurylenko (Amy Ryan), Simon Anthony Jones, James Warren, Shauna McDonald e Paolo Calabresi (visto di recente in “Un Natale Stupefacente”, noto per la sua interpretazione del Biascica nella serie tv “Boris” e per aver partecipato al programma televisivo “Le Iene”).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da 01 Distribution.

Link