Contatore accessi gratis La Bella e la Bestia: il primo trailer ufficiale con Emma Watson
La Bella e la Bestia: il primo trailer ufficiale con Emma Watson

La Bella e la Bestia: il primo trailer ufficiale con Emma Watson

La Bella e la Bestia: il primo trailer ufficiale con Emma WatsonL’uscita cinematografica del film Disney La Bella e la Bestia si preannuncia un successo, considerando la curiosità che cinconda il progetto sin dai suoi albori. L’uscita del primo trailer ufficiale non ha assolutamente tradito le aspettative: milioni di visualizzazioni in pochissime ore (i più impazienti lo possono trovare in fondo all’articolo). Nemmeno i fan, probabilmente, saranno rimasti delusi da queste prime scene. Ciò che emerge sin dai primi secondi, infatti, è l’atmosfera gotica dell’attesissimo action movie. Il castello della Bestia è immerso nella sua aurea cupa prima che arrivi lei, Belle.

Il volto di Emma Watson viene quasi sovrapposto a quello della rosa, mostrando subito il legame inscindibile che esiste tra questi due elementi. D’altronde, proprio come già accaduto per Cenerentola di Kenneth Branagh, gli spettatori conoscono alla perfezione la storia narrata e non vogliono assistere ad una versione rivista e corretta. Ciò che amano. piuttosto, è che i personaggi tanto amati prendano vita e diventino persone in carne ed ossa, che le musiche si impreziosiscano con sfumature ancora più ricercate e che le atmosfere incantate siano rese esattamente allo stesso modo.

Il cast potrebbe davvero rappresentare un’arma in più per la pellicola: accanto alla Watson ci sarà Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ewan McGregor (Lumière), Emma Thompson (Mrs Bric), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Josh Gad, Ian McKellen, Stanley Tucci e Kevin Kline. L’uscita americana è prevista per il 17 marzo 2017. Il cammino è ancora lungo, eppure la produzione non perderà occasione per diffondere dettagli in grado di accrescere ancora di più la curiosità del pubblico. Per il momento ci si può gustare il trailer ufficiale, in attesa di quello italiano:

Link