Contatore accessi gratis Kung Fu Panda 3: trailer italiano del film d'animazione
Kung Fu Panda 3: trailer italiano

Kung Fu Panda 3: trailer italiano del film d’animazione

kung-fu-panda-3-trailer 2

“Kung Fu Panda 3” è il terzo film d’animazione targato DreamWorks che ha per protagonista il golosissimo (e simpaticamente micidiale), panda Po.

Alla regia del terzo capitolo della serie troviamo, oltre a Jennifer Yuh Nelson, regista americana di origini sud coreane, anche l’italianissimo Alessandro Carloni.

Questa volta Po, noto anche come il famigerato guerriero dragone delle leggende, dovrà vedersela con un nemico fuggito dal regno dei morti.

Kai, perfido signore della guerra che fece sprofondare nel terrore l’intera Cina, è stato esiliato nell’oltretomba dal suo ex compagno d’armi Oogway e il suo più grande desiderio è vendicarsi dei suoi nemici distruggendo il Palazzo di Giada.

Po, l’unico in grado di fermare Kai, purtroppo non è ancora in grado di controllare il suo chi perché non ha idea di chi sia veramente. Ad aiutarlo nella scoperta di se stesso, giunge a sorpresa il padre naturale, Li, che lo conduce nel villaggio segreto dei panda.

In quel luogo nascosto, anche grazie al maestro Shifu, Po capirà che per sconfiggere Kai avrà bisogno della forza dei suoi simili e scoprirà di essere in grado d’insegnare le arti marziali ad una banda di scatenati orsi bianchi e neri.

“Kung Fu Panda 3” uscirà nelle sale italiane il 17 Marzo.

Il cast della pellicola può vantare un gruppo di doppiatori davvero stellare sia per quanto riguarda il team originale che quello italiano. Del primo fanno parte Jack Black (che, per la terza volta, dà voce al protagonista Po), Dustin Hoffman (Shifu), Bryan Cranston (Li Shan, il padre di Po), Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Jackie Chan (Scimmia), Lucy Liu (Vipera), J. K. Simmons (Kai) e Kate Hudson (Mei Mei).

I doppiatori italiani sono, tra gli altri, Fabio Volo (Po), Eros Pagni (Shifu), Paolo Marchese (Li Shan), Roberto Draghetti (Kai), Francesca Fiorentini (Tigre) e Angelo Maggi (Scimmia).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film (QUI trovate quello in lingua originale).

Link