Johnny Depp sarà Mortdecai: primo trailer

Mentre i fan di tutto il mondo cominciano a sfogliare la margherita, attendendo con ansia il ritorno del Capitano Jack Sparrow, quel ruolo iconico che tanto ha emozionato il pubblico, il primo trailer per Mortdecai è disponibile online ed in anteprima. Johnny Depp interpreta il personaggio del titolo, un mercante d’arte e ladro che cerca…

mortecai johnny deppMentre i fan di tutto il mondo cominciano a sfogliare la margherita, attendendo con ansia il ritorno del Capitano Jack Sparrow, quel ruolo iconico che tanto ha emozionato il pubblico, il primo trailer per Mortdecai è disponibile online ed in anteprima. Johnny Depp interpreta il personaggio del titolo, un mercante d’arte e ladro che cerca di recuperare un dipinto rubato che contiene anche il codice di un conto bancario segreto pieno di oro di matrice nazista. Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Olivia Munn e Paul Bettany sono presenti in questo nuovo film-adattamento del regista David Koepp tratto dal romanzo Kyril Bonfiglioli, probabilmente arriverà nei cinema nazionali il 6 febbraio 2015.

Charlie Mortdecai è un mercante d’arte “ricco, vigliacco e sbruffone”. La sua missione: recuperare un prezioso dipinto che nasconde la chiave di un misterioso tesoro nazista. Mortdecai andrà così a scontrarsi con il thriller Run All Night di Jaume Collett-Sera e con il film fantasy Seventh Son di Sergei Bodrov, interpretato da Jeff Bridges. C’è stato un tempo il cui solo nome di Johnny Depp richiamava camionate di spettatori in sala. Quel tempo, e sono i dati dei suoi ultimi film a parlare, è ormai finito. Il divo dei Pirati dei Caraibi è andato incontro a quattro clamorosi scivoloni nel giro di due anni. Mortdecai arriverà al cinema il 6 Febbraio 2015 e stelle Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Paul Bettany, Michael Byrne, Michael Culkin, Jonny Pasvolsky. Il film è diretto da David Koepp.

Articolo di Emiliano Cecere

Link