Contatore accessi gratis Irrational Man: trailer italiano del film di Woody Allen
irrational-man-trailer-italiano

Irrational Man: trailer italiano del film di Woody Allen

irrational-man-trailer-italianoÈ stato da poco diffuso online il primo trailer italiano di Irrational Man, l’ultima fatica cinematografica di Woody Allen dietro la macchina da presa. Protagonisti del film sono Emma Stone e Joaquin Phoenix nei panni del professor Abe Lucas e della sua alunna Jill Pollard.

Nella pellicola vediamo il docente trasferirsi in una piccola cittadina per insegnare filosofia al college. L’uomo è sull’orlo della depressione e si ritrova ad affrontare una profonda crisi esistenziale perché incapace di dare un vero significato alla sua vita. Inizia quindi a frequentare prima una sua collega insegnante e poi la giovane laureanda Jill che risulta da subito molto attratta dal suo cinismo. La relazione nata fra professore ed alunna ha però delle conseguenze inaspettate, soprattutto dopo che i due vengono invischiati in una serie di eventi a catena dopo aver origliato casualmente la conversazione di un estraneo.

Irrational Man arriverò nelle sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre. Il film ha già ottenuto il consenso della critica nel corso dell’ultima edizione del Festival di Cannes.

Ecco quindi il primo trailer ufficiale in italiano distribuito dalla Warner Bros. Italia. Al seguente link potete vedere invece il trailer in lingua originale della pellicola.

Link