Contatore accessi gratis Insurgent: arriva il final trailer originale del sequel di Divergent

Insurgent: arriva il final trailer originale del sequel di Divergent

insurgent trailer completo lingua originaleÈ online da pochissimo il final trailer, in lingua originale, di Insurgent, secondo capitolo della serie di film tratta dai libri di Veronica Roth, sequel di Divergent e precedente Allegiant – che già sappiamo sarà diviso in due parti, come ormai pare andare estremamente di moda. Arriverà a Marzo in sala il film che riporta sullo schermo Shailene Woodley, Theo James, Ansel Elgort, Miles Teller, Naomi Watts e Kate Winslet. Non resta che gustarci finalmente il video nella sua interezza.

«You’ve found it»
«The future our people deserve»

Tris e Jeanine restano su due piani opposti, a combattere una lotta differente e a cercare di schiacciarsi l’un l’altra. La fuga dei divergenti, il sacrificio dei genitori per consentire ai figli di vivere una vita migliore.

Ancora una volta, la possibilità di gustarci le voci originali regala emozioni in più La profondità di Kate Winslet dà una intonazione particolare a quel «Find them. Every last one of them», che lascia trasparire tutto il fuoco che una donna simile cova sotto spesse braci nei confronti di quelli che, secondo lei, sono un pericolo per l’ordine stabilito. «She’s the one», che suona quasi come una atroce condanna, perché arriviamo lì capendo che stiamo passando per gli scenari della paura di Tris. Ma in che occasione, stavolta? Che cosa li causa ora?

Link