Contatore accessi gratis In Fondo al Bosco: trailer del film di Stefano Lodovichi
in-fondo-al-bosco-trailer

In Fondo al Bosco: trailer del film di Stefano Lodovichi

in-fondo-al-bosco-trailer

“In Fondo al Bosco”, thriller diretto da Stefano Lodovichi, è prodotto da Sky Italia ed è stato girato interamente in Val di Fassa e a Trento.

Durante una gelida notte dell’inverno 2010, mentre in paese la gente festeggia, Tommaso, di 4 anni, scompare misteriosamente.

I sospetti si focalizzano sul padre Manuel che sopporta stoicamente le silenziose accuse dei suoi compaesani, convinti che sia coinvolto nella vicenda.

Cinque anni dopo, Manuel e la moglie Linda si trovano nuovamente al centro dell’attenzione quando viene ritrovato un bambino senza identità. Il test del DNA conferma che si tratta proprio del piccolo Tommi.

La gioia per il ritrovamento viene presto oscurata a causa di Linda che non riesce a vedere, in quel ragazzino ormai cresciuto, suo figlio.

Manuel, al contrario, finalmente libero da ogni malevolo sospetto, sembra non avere dubbi circa l’identità del ragazzino e, con fatica, cerca di ricostruire una serenità familiare persa da tempo.

Alcuni indizi inquietanti però, conducono Linda a ritenere che quel bambino non sia il suo Tommaso ma l’incarnazione del diavolo.

“In Fondo al Bosco”, del quale potete leggere QUI la recensione in anteprima, uscirà nelle nostre sale il 19 Novembre.

Il cast della pellicola è composto da Filippo Nigro (Manuel), Camilla Filippi (Linda), Teo Achille Caprio (Tommaso, tra i giovani doppiatori di “Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts”), Giovanni Vettorazzo e Stefano Detassis.

Di seguito potete vedere il trailer del film.

Link