Contatore accessi gratis Imagine Dragons - Smoke + Mirrors Live: al cinema solo il 2 Marzo
Imagine Dragons - Smoke + Mirrors Live: trailer

Imagine Dragons – Smoke + Mirrors Live: al cinema solo il 2 Marzo

Imagine Dragons - Smoke + Mirrors Live: trailer

“Imagine Dragons – Smoke + Mirrors Live” sarà nei cinema solo Mercoledì 2 Marzo, distribuito da Nexo Digital.

La band statunitense, formatasi nel 2008 in quel di Las Vegas (Nevada), torna con un grande tour per promuovere l’album “Smoke + Mirrors”, uscito nel 2014, secondo lavoro in studio, dopo il loro debutto avvenuto con “Night Visions” nel 2012.

Il film documentario è stato girato durante il lunghissimo tour mondiale che ha visto il gruppo fare il tutto esaurito in gran parte delle mete prescelte.

Gli Imagine Dragons, la cui formazione comprende Dan Reynolds (voce), Ben McKee (basso), Wayne Sermon (chitarra) e Daniel Platzman (batteria), si sono esibiti anche durante la prima serata del Festival di Sanremo 2015, portando sul palco dell’Ariston grandi successi quali “Demons” e “I Bet My Life”.

Gli stessi singoli hanno fatto parte della scaletta delle esibizioni live insieme a “Radioactive”, tratto da “Night Visions”, e a “Shots”, “Gold” e “Thief”.

Nel 2013 gli Imagine Dragons si sono aggiudicati il titolo di Miglior Band Emergente mentre, nel 2015, la rivista americana Rolling Stones ha proclamato “Radioactive” la migliore hit rock dell’anno.

“Imagine Dragons – Smoke + Mirrors Live”, diretto da Dick Carruthers, è stato girato di fronte ad una platea composta da più di 15.000 persone a Toronto.

Di seguito potete vedere il trailer del film evento. 

Link