Contatore accessi gratis If I Stay, primo trailer del nuovo film soprannaturale con Chloe Moretz

If I Stay, primo trailer del nuovo film soprannaturale con Chloe Moretz

Chloe-Moretz-protagonista-di-If-I-Stay-romance-soprannaturaleImmaginate di condurre la vita che avete sempre desiderato, di avere accanto qualcuno che vi ama, un fidanzato, la vostra famiglia, e che tutto questo meraviglioso stato di benessere e felicità non abbia mai fine, per poi amaramente ricredervi e rendervi conto che un banale, insignificante momento, un assurdo incidente di percorso, ha il potere di cambiare la vostra esistenza per sempre. Ci siete mai passati? Il destino, spesso e volentieri, ha uno strano senso dell’umorismo, e sembra proprio che ci provi gusto a stravolgere i vostri piani, ad ostacolarvi nel raggiungimento delle vostre mete, non ci avete mai fatto caso? Se la risposta è sì, e se da quell’esperienza siete riusciti ad uscirne più forti emotivamente di quanto lo eravate prima, allora la protagonista di “If I Stay“, la dolcissima Mia Hall, interpretata dalla giovane e talentuosa attrice Chloe Moretz, saprà sicuramente entrare nel vostro cuore e conquistarvi con la sua incredibile e meravigliosa storia, una struggente storia d’amore sospesa tra la vita e la morte.

Tratta dal romanzo omonimo di Gayle Forman, la pellicola cinematografica del regista R.J. Cutler, è imperniata su una bravissima violoncellista desiderosa di affinare le sue qualità musicali presso la prestigiosa Julliard. La ragazza però, nonostante la prorompente voglia di emergere, è indecisa sul da farsi, visto che la scuola in questione si trova a New York, quindi molto lontano da casa sua, e frequentarla significherebbe separarsi per un certo periodo di tempo, sia dal suo ragazzo Adam (Jamie Blackley), leader di una rock band, sia dai suoi affettuosi genitori. Ad ogni modo, quando Mia si appresta a fare la scelta più importante della sua vita, un tremendo incidente stradale pone termine al suo più grande sogno, facendola entrare in coma e conseguentemente in una condizione di pre-morte, dove la giovane vede e sente tutto quello che le accade intorno, essendosi staccata dal suo corpo ma impossibilitata ad abbandonarlo completamente, in quanto determinata a tornare dai suoi cari.

Infine, in “If I Stay“, oltre a Chloe Moretz e Jamie Blackley, ci saranno anche Mireille EnosJoshua LeonardLiana LiberatoAisha Hinds Stacy Keach. L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 22 agosto prossimo, mentre in Italia non si sa ancora, ma nell’attesa di venirne a conoscenza, qui sotto eccovi il primo trailer di “If I Stay“:

Link