Contatore accessi gratis I sogni segreti di Walter Mitty: nuova clip con Ben Stiller!

I sogni segreti di Walter Mitty: nuova clip con Ben Stiller!

Una bellissima clip proveniente da I sogni segreti di Walter Mitty, remake del famoso classico datato 1947 ed intitolato Sogni proibiti.

Cambiano dunque i protagonisti, e per questa nuova versione vedremo Walter (Ben Stiller), correttore di bozze della rivista Life, che si ritrova a fare i conti con la propria vita: è un anonimo vivente del pianeta terra, e a volte pensa talmente tanto che spesso si lascia andare a voli pindarici con la propria fantasia, l’unica azione evasiva della propria vita, che lo permette di farsi notare dalla donna che ama. Ma sognare ad occhi aperti non serve a nulla, e quando Walter se ne accorge e comincia a dar vita ai propri sogni, quelle azioni tanto desiderate spingeranno Walter in un lungo viaggio alla ricerca di una misteriosa foto scomparsa. Immaginazione o realtà? Poco importa, perché l’esperienza in cui si lancerà lo cambierà per sempre.

THE-SECRET-LIFE-OF-WALTER-MITTY-TRAILER[1]

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre ed oggi è appena approdata online una clip che ritrae il protagonista in sella a una bicicletta in uno splendido panorama.

Link