Contatore accessi gratis I Magnifici Sette: online il primo trailer del remake
i-magnifici-sette-trailer

I Magnifici Sette: online il primo trailer del remake

i-magnifici-sette-trailerI Magnifici Sette stanno per tornare. A 56 anni di distanza dalla sua uscita, un remake dell’iconico film western originariamente diretto da John Sturges sta per approdare sui grandi schermi.

La pellicola è ambientata dopo la fine della guerra civile in una cittadina minacciata da un barone dell’estrazione dell’oro. La vedova di una delle sue vittime decide dunque di chiedere aiuto ad un cacciatore di taglie per potersi liberare dell’uomo. Il cacciatore di taglie cerca quindi altri sei pistoleri per riuscire portare a termine l’incarico affidatogli dalla donna.

In questa nuova versione de I Magnifici Sette ci saranno Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan HawkeVincent D’Onofrio, Matt Bomer, Peter Sarsgaard, Byung-hun Lee diretti da Antoine Fuqua su una sceneggiatura scritta da Nic Pizzolato e rimaneggiata da John Lee Hancock.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 23 settembre, mentre sarà distribuita in Italia a partire dal 29. Di seguito potete vedere il teaser trailer in lingua originale

Link