Contatore accessi gratis I, Frankenstein: il trailer ufficiale italiano
I, Frankestein

I, Frankenstein: il trailer ufficiale italiano

I, Frankenstein

I, Frankestein, il fantasy di Stuart Beattie di cui vi avevamo accennato quest’estate in una news, sarà nei cinema a partire da gennaio 2014, e sarà proprio l’Italia uno dei primi Paesi in cui il film uscirà sul grande schermo.

La data di uscita, infatti, è prevista per il 23 gennaio 2014, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, e questo non può che essere un orgoglio per l’azienda cinematografica italiana. Come ha infatti dichiarato ieri, 2 dicembre, mediante un comunicato stampa Umberto Bettini, Country Manager della Koch Media Italia, la casa di produzione che si occupa della distribuzione del film:

“Siamo tra i primi al mondo a portare all’attenzione del pubblico questa grande produzione. Si tratta di una pellicola in cui noi crediamo molto. Cast, effetti speciali, trama. I, Frankenstein ha tutte le carte in regola per essere considerato un vero e proprio blockbuster. Ci auguriamo che il pubblico ci segua in questa avventura che, a mio avviso, inizia sotto i migliori auspici”.

I, FrankensteinLa pellicola, tratta dall’omonima graphic novel di Kevin Grevioux, in questo film nelle vesti di produttore esecutivo e attore, riporta al cinema la leggendaria figura di Frankestein.

I, Frankestein racconta di come, 200 anni dopo essere stato creato, Adam (Aaron Eckhart), l’essere portato in vita dal dottor Victor Frankenstein (Aden Young) da cui ha preso il cognome, vive ancora sulla terra. Lavora come investigatore privato specializzato in attività paranormali, e viene chiamato a Darkhaven, una misteriosa gotica metropoli attuale. In quest’oscura città vivono infatti due specie diverse di immortali che parteggiano per il Bene e e il Male.

I, FrankesteinCoinvolto nella battaglia centenaria tra i Gargoyles, che hanno giurato di proteggere l’umanità, e i demoni che vogliono conquistare il pianeta, Adam si schiera con il clan del Bene e, grazie anche ad una scienziata, Terra, (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film, scopre che potrebbe essere in grado di distruggere il genere umano.

Tenetevi dunque pronti per entrare a far parte di un nuovo universo intriso di misteri che riguardano il passato, il presente e il futuro. In attesa di gennaio, godetevi il trailer ufficiale italiano di I, Frankestein, che è stato diffuso a partire da ieri.

Link