Contatore accessi gratis I, Frankenstein – Ecco il primo trailer con Aaron Eckhart

I, Frankenstein – Ecco il primo trailer con Aaron Eckhart

Finalmente è disponibile online il primo trailer ufficiale di I, Frankenstein, l’action-fantasy diretto dal regista australiano Stuart Beattie, il celebre sceneggiatore dei grandi blockbuster americani come: Australia, La Maledizione della prima luna e G.I. Joe-La nascita dei Cobra. La pellicola, basata sull’omonima graphic novel di Kevin Grevioux, rappresenta una rivisitazione fantasy del classico romanzo inglese di Mary Shelley scritto nel 1816. In particolare, il film racconta la storia di Adam (interpretato da Aaron Eckhart), la perfida creatura plasmata dallo scienziato Victor Frankenstein che bandita dal suo villaggio verrà scaraventata in un mondo misterioso popolato da un esercito di demoni che si battono contro creature terribili e mostruose, i leggenadari “gargoyles”, per conquistare il potere assoluto; tuttavia in seguito Adam scoprirà di essere lui il possessore della chiave che potrebbe azzerare l’intera esistenza della vita umana. Oltre ad Aaron Eckhart il cast del film include anche Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney e Aden Young nei panni di Victor Frankenstein.
La pellicola di Stuart Beattie verrà distribuita da Koch Media il 23 gennaio 2014 in tutte le sale cinematografiche italiane, un giorno prima del debutto negli USA.

Ecco il primo trailer ufficiale di I, Frankenstein:

Di seguito trovate anche una galleria di raccolta che include una serie di immagini promozionali dedicate all’action-fantasy di Stuart Beattie:

Link