SHARE
I COLDPLAY al cinema con A HEAD FULL OF DREAMS - solo il 14 novembre

Due decenni di musica e sogni per i Coldplay, vent’anni di prove e concerti i cui i momenti salienti sono custoditi in un archivio inedito chiamato A Head Full of Dreams.

I COLDPLAY al cinema con A HEAD FULL OF DREAMS – solo il 14 novembre

L’appuntamento di mercoledì 14 novembre proporrà il film in anteprima mondiale,in collaborazione con Trafalgar Releasing, in oltre 2.000 cinema in tutto il mondo (elenco sale italiane su www.nexodigital.it) e sarà l’occasione unica per restituire un ritratto intimo e profondo della band e della sua spettacolare ascesa, dalle backroom dei pub di Camden fino agli stadi di tutto il pianeta. Le prenotazioni saranno aperte da venerdì 19 ottobre su coldplay.film e su nexodigital.it.

Il film evento, in lingua originale con sottotitoli in italiano e con 10 minuti di contenuti extra esclusivi per il cinema, è diretto da Mat Whitecross (Supersonic).

A head full of dreams è distribuito in Italia da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Onstage e Rockol.it.

Successivamente alla proiezione al cinema, il film sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Amazon Prime Video.

Di seguito, il trailer:

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here