Contatore accessi gratis Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, presentato il trailer del Blu-Ray

Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, presentato il trailer del Blu-Ray

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco finalmente arriva in versione Blu-Ray, il 7 marzo arriverà negli Stati Uniti e per l’attesa occasione la Lionsgate ha diffuso un apposito trailer per onorare il kolossal movie.

Hunger Games: la Ragazza di Fuoco trailer Blu-Ray

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l’adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco inizia con Katniss Everdeen che è tornata a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Link