Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2 – Trailer ufficiale con Jennifer Lawrence

Oggi viene rilasciato il primo trailer ufficiale di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 2, grazie ad Universal, la seconda e ultima parte del franchise sarà al cinema dal prossimo 19 novembre 2015, e vedrà ancora una volta protagonista Jennifer Lawrence. Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad…

Oggi viene rilasciato il primo trailer ufficiale di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 2, grazie ad Universal, la seconda e ultima parte del franchise sarà al cinema dal prossimo 19 novembre 2015, e vedrà ancora una volta protagonista Jennifer Lawrence.

Katniss è a capo di una rivolta contro una Capitol City sempre più determinata ad ucciderla e Peeta, salvato dalle grinfie del Presidente Snow dopo le torture subite, sembra essere ormai una persona diversa.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo con Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), che trova Katniss Everdeen(Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver annientato per sempre i Giochi. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore), e con i consigli dei suoi amici più fidati, Katniss nel ruolo di Ghiandaia Imitatrice, simbolo della rivolta, spiega le ali e combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson), ed una nazione mossa dal suo coraggio.

Link