Contatore accessi gratis Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte 1 - La guerra è totale nel nuovo trailer italiano

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 – La guerra è totale nel nuovo trailer italiano

hunger games canto della rivolta parte 1 nuovo trailer italiano guerraSe fuori piove, l’atmosfera in cui si guarda il nuovissimo trailer di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 assume un tono di epicità ancor maggiore. Questa atmosfera, queste immagini, fanno persino perdonare la divisione del film in due parti (la  Parte 2, conclusione cinematografica della serie, uscirà nel Novembre 2014) e l’attesa ulteriore per veder finire questa saga letteraria anche sul grande schermo.

Guerra totale. Katniss è un simbolo, ma non vuole essere solo quello. Non una bandiera o un’icona fine a se stessa, vuole essere lì. Combattere, rischiare di morire per vivere e salvare le persone che ama. Il Presidente Snow ha la sua risposta, la sua teoria, ma questo non basta di certo a scoraggiare la Ghiandaia Imitatrice.

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 si rivela multimediale una volta di più, con una serie di hashtag dedicati al commento online del film e dei contenuti che vengono rilasciati di volta in volta: #HungerGames, #IlCantoDellaRivolta, #IlFuocoIllumineraLOscurita, #LaGhiandaiaNostroLeader e il nuovo, che vediamo proprio alla fine di questo trailer, #LaGhiandaiaÈViva.

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – Parte 1 uscirà nelle sale cinematografiche italiane un giorno in anticipo rispetto all’uscita statunitense (con l’immensa gioia dei fans tricolori), il 20 Novembre 2014. Ricordiamo che il cast principale è composto da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jena Malone, Sam Claflin, Philip Seymour Hoffman, Donald Sutherland, Natalie Dormer e Stanley Tucci.

E anche se i giochi non ci sono più, ormai è solo guerra… «May the odds be ever in your favour».

Link