SHARE

high-rise-trailer-italianoDopo avervi mostrato il poster, ecco che a sorpresa arriva il trailer di High Rise. StudioCanal diffonde in rete il primo poster ufficiale dell’adrenalinico High-Rise, omonimo adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley che in Italia si chiama “Il Condominio”.

Dopo la nostra recensione in anteprima di High Rise, ecco il Trailer ed il Poster del film con Tom HiddlestonLuke Evans, Jeremy Irons, Sienna Miller e James Purefoy.

Un elegante condominio in una zona residenziale, costruito secondo le più avanzate tecnologie, è in grado di garantire l’isolamento ai suoi residenti ma si dimostrerà incapace di difenderli. Il grattacielo londinese di vetro e cemento, alto quaranta piani e dotato di mille appartamenti, è il teatro della generale ricaduta nella barbarie di un’intera classe sociale emergente. Viene a mancare l’elettricità ed è la fine della civiltà, la metamorfosi da paradiso a inferno, la nascita di clan rivali, il via libera a massacri e violenza. Il condominio, con i piani inferiori destinati alle classi inferiori, e dove via via che si sale in altezza si sale di gerarchia sociale, si trasforma in una prigione per i condomini che, costretti a lottare per sopravvivere, danno libero sfogo a un’incontenibile e primordiale ferocia.

SHARE