Contatore accessi gratis Haunt: trailer dal nuovo thriller di Mac Carter

Haunt: trailer dal nuovo thriller di Mac Carter

Approda online oggi un nuovo trailer dal film Haunt, registicamente diretto da Mac Carter, il nuovo thriller paranormale con protagonisti Harrison Gilbertson, Liana Liberato e Jacki Weaver.

Quando un giovane introverso di nome Evan (Harrison Gilbertson) si trasferisce in una casa infestata con la madre, esplora il passato paranormale della nuova abitazione con la sua vicina di casa Samantha (Liana Liberato). Evan e Samantha scoprono una scatola che può aiutare a comunicare con i morti sbloccando una parte della casa che non è mai stata esplorata.

Un film thriller o Horror? Inizia con i soliti cliché da case infestare stile thriller, con un gioco tra adolescenti in stile tavola ouija, ma con digressione “radiofonica” alla White Noise, per poi susseguirsi e diventare un un vero e proprio film horror con possessioni e omicidi che porteranno allo svelamento del consueto terrificante segreto nascosto tra le mura dell’abitazione, fonte maligna e origine da cui si irradiano le terrificanti manifestazioni paranormali.

Vedremo nel cast anche Brenden Whitney, Sebastian Michael Barr, Danielle Chuchran, Aline Andrade e Kasia Kowalczyk.

Link