Contatore accessi gratis Gods of Egypt: trailer italiano del film di Alex Proyas
Gods of Egypt: trailer italiano

Gods of Egypt: trailer italiano del film di Alex Proyas

Gods of Egypt: trailer italiano

Gli Dei egiziani sono pronti ad invadere i nostri cinema con “Gods of Egypt”, diretto da Alex Proyas.

In un’epoca lontana, nella quale gli Dei esistono ancora e manifestano la loro presenza al cospetto degli uomini, il destino della razza umana è appeso ad un filo.

Nell’Olimpo delle divinità egizie è scoppiata una guerra tra due degli Dei più rappresentativi, nonché eterni rivali: Horus, dalla testa di falco, e Set che porta con sé caos e distruzione.

La lotta tra i due finisce a favore di Seth che priva Horus dei suoi occhi e governa l’Egitto grazie alla forza del terrore.

A cambiare le sorti dell’umanità, giunge il mortale Bek, intenzionato a salvare la donna amata, Zaya. Bek e Horus formano un’improbabile alleanza per sconfiggere Seth e riportare ordine nel mondo.

“Gods Of Egypt”, girato in Australia tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015, è andato in contro ad una serie di critiche che richiamano le polemiche nate attorno alla prossima edizione degli Oscar. Infatti, in molti hanno fatto notare come, per rappresentare delle divinità egizie, siano stati scelti prevalentemente attori caucasici.

La Lionsgate e il regista Alex Proyas si sono scusati per questa scarsa diversità etnica.

Il cast della pellicola, in uscita il 25 Febbraio, è composto da Nicolaj Coster-Waldau (Horus), Gerard Butler (Seth), Geoffrey Rush (Ra), Brenton Thwaites (Bek), Chadwick Boseman (Toth), Elodie Yung (Hathor) e Courtney Eaton (Zaya).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film (QUI trovate lo spot del Super Bowl), diffuso da 01 Distribution.

Link