Contatore accessi gratis Il Gigante Gentile: primo trailer del film di Steven Spielberg

Il Gigante Gentile: primo trailer del film di Steven Spielberg

il-gigante-gentile-trailerLa Disney ha rilasciato il primo teaser trailer de Il Gigante Gentile. Diretto da Steven Spielberg, il film è l’adattamento del romanzo per ragazzi Il GGG (Il Grande Gigante Gentile, nella versione originale The BFG) dello scrittore Roald Dahl, pubblicato nel 1982.

La pellicola racconta la storia di un’amicizia molto particolare nata fra una bambina chiamata Sofia e un gigante buono, l’unico della sua specie a non mangiare esseri umani. I due si recano nel paese dei giganti dove cercano in tutti i modi di impedire che le enormi creature che vi abitano smettano di nutrirsi di uomini. La bambina e il gigante diventano quindi protagonisti di un’avvincente avventura ricca di insidie e pericoli.

Il cast del film è composto dall’esordiente Ruby Barnhill nel ruolo di Sofia e Mark Rylance in quello del gigante. Oltre a loro, anche Bill Hader, Jemaine Clement e Rebecca Hall.

Il Gigante Gentile sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal prossimo luglio; in Italia potremo invece vederlo il 15 settembre 2016. Nell’attesa di assistere a questa nuova straordinaria storia, ecco il primo trailer della pellicola in lingua originale.

 

Link