Contatore accessi gratis Il GGG - Il grande gigante gentile: teaser trailer italiano

Il GGG – Il grande gigante gentile: teaser trailer italiano

Il GGG – Il grande gigante gentile (The BFG in originale) è diretto (e prodotto) da Steven Spielberg. La sceneggiatura è stata critta da Melissa Mathison e tra gli attori abbiamo Ruby Barnhill, Mark Rylance, Penelope Wilton e Bill Hader.

Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo del 1982 Il GGG scritto da Roald Dahl, mitico autore dell’infanzia creatore di Matilda (portata sul grande schermo con Matilda sei mitica nel 96), delle Streghe (ne fu fatto un film con Anjelica Houston nel 1990), di James e la Pesca Gigante (nel 1996 è uscito il film prodotto da Tim Burton), di Willy wonka e della fabbrica di cioccolato (che ha avuto due adattamenti cinematografici).  Si tratta del primo film diretto da Spielberg ad essere prodotto e distribuito dalla Walt Disney.

La storia è quella della piccola orfanella Sophie che incontra (viene quasi rapita!) il GGG, il Grande gigante Gentile, che a differenza degli altri Giganti non mangia bambini. Quando i due, ormai amici, scoprono che gli altri giganti intendono commettere altre stragi dovranno avvertire la Regina di Inghilterra del pericolo. Ecco il nuovo teaser trailer ufficiale italiano!

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 1º luglio 2016 mentre la data di uscita in Italia, inizialmente prevista per il 15 settembre 2016, è stata posticipata al 1º gennaio 2017.

Link