Contatore accessi gratis Fury: trailer italiano ufficiale con Brad Pitt

Fury: trailer italiano ufficiale con Brad Pitt

fury-trailer-italianoArriva online il primo trailer italiano ufficiale del film Fury, che dopo i problemi avuto con la release ad inizio anno (Moviemax dichiara bancarotta) arriverà in Italia mercoledì 3 giugno, sotto distribuzione Lucky Red.

Nel primo trailer italiano compare Brad Pitt, insieme alla sua squadra, compresa da Shia LaBeouf, Logan Lerman,Michael Pena e Jon Bernthal. Il film è diretto da David Ayer (di cui vedremo anche Sabotage), che sembra avere un particolare interesse alle vicende di guerra, vista la sua militanza nella marina degli Stati Uniti e l’aver sceneggiato il film U-571, che raccontava del furto della macchina Enigma (usata per le trasmissioni in codice) da un sommergibile tedesco nel 1944.

Fury è ambientato nell’aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

Link