Contatore accessi gratis Fuga dal Pianeta Terra: trailer italiano del film d'animazione
Fuga dal pianeta terra: trailer italiano

Fuga dal Pianeta Terra: trailer italiano del film d’animazione

Fuga dal pianeta terra: trailer italianoArriva nelle sale italiane, a partire da Giovedì 28 Aprile, il film d’animazione del 2013 “Fuga dal Pianeta Terra”, opera prima di Callan Brunker.

Scorch Supernova è un coraggioso esploratore spaziale, forte e indomito, un vero eroe per gli abitanti del pianeta Baab.

Dietro ad ogni mitica impresa di Scorch, però, si nasconde il mingherlino ma super intelligente fratello Gary, responsabile delle missioni della BASA.

Un giorno, la BASA capta un s.o.s. proveniente da un pianeta sconosciuto e Scorch, incurante degli avvertimenti di Gary che lo invita ad essere prudente, parte per la missione di salvataggio.

Giunto sul misterioso pianeta, che altri non è se non la Terra, viene catturato dal generale Shanker.

Gary decide di correre in aiuto del fratello ma viene anch’egli catturato e imprigionato in un posto chiamato Area 51. Qui, incontra altri singolari alieni tenuti prigionieri e, insieme a loro, elabora un ardito piano di fuga.

“Fuga dal Pianeta Terra” è il primo film prodotto dalla Rainmaker Entertainment ad aver raggiunto le sale. In Italia la pellicola è distribuita da 01 Distribution.

Del cast vocale originale fanno parte Brendan Fraser (Scorch Supernova), Rob Corddry (Gary), Ricky Gervais, Jessica Alba, Sofia Vergara, Sarah Jessica Parker e il compianto James Gandolfini.

Il cast vocale italiano, invece, è composto da Alessandro Quarta (Gary), Fabrizio Pucci (Scorch Supernova), Barbara De BortoliStefano De SandoFrancesca Fiorentini.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film.

Link