Contatore accessi gratis Escobar: trailer italiano del film con Benicio Del Toro
Escobar: trailer italiano

Escobar: trailer italiano del film con Benicio Del Toro

Escobar: trailer italiano

“Escobar” è un film del 2014 diretto dall’attore e regista italiano Andrea Di Stefano che sarà presente nei nostri cinema da Giovedì 25 Agosto (QUI la recensione in anteprima).

La storia è ispirata a eventi realmente accaduti e parla di due fratelli canadesi, Nick e Dylan, che decidono di trasferirsi in Colombia e di aprire un negozio di sport.

Nick conosce la bella Maria e se ne innamora per poi scoprire che la ragazza non è altri se non la nipote del famigerato Pablo Escobar.

Dylan cerca di mettere in guardia il fratello e si allontana da lui quando Nick decide d’intraprendere una relazione con Maria.

Nick conosce Pablo Escobar che lo accoglie in famiglia e lo tratta come un figlio ma ben presto capisce che i sospetti di Dylan sono fondati.

Dopo che un gruppo di malviventi lo aggredisce mentre è in un negozio, reclamando il pizzo per tenere aperta la sua attività, Nick ne parla con Escobar che si attiva affinché quegli uomini la paghino.

Nick scopre in seguito che i suoi aggressori sono stati uccisi, bruciati e appesi come bestie.

Da quel momento capisce che se lui e Maria vogliono avere un futuro, devono andarsene dalla Colombia nella quale è in atto una sorta di guerra civile capeggiata proprio da Escobar, uno dei più grandi trafficanti di cocaina al mondo.

“Escobar” ha vinto i riconoscimenti come Miglior Opera Prima e Miglior Fotografia durante il Festival Internazionale del Film di Roma 2014.

Il cast della pellicola è composto da Benicio Del Toro (Pablo Escobar), Josh Hutcherson (Nick), Claudia Traisac (Maria) e Brady Corbet (Dylan).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Good Films.

Link