Contatore accessi gratis Elvis & Nixon: trailer italiano del film con Kevin Spacey
Elvis & Nixon: trailer italiano

Elvis & Nixon: trailer italiano del film con Kevin Spacey

Elvis & Nixon: trailer italiano

“Elvis & Nixon” è un film diretto da Liza Johnson che sarà presente nei cinema italiani a partire da Giovedì 22 Settembre.

La storia narrata nella pellicola potrebbe sembrare il parto della fantasia di uno sceneggiatore perché troppo incredibile per essere vera, eppure, come si suol dire, la realtà spesso supera la fantasia.

Dicembre 1970. Alla porta della Casa Bianca si presenta niente meno che il Re del Rock, Elvis Presley.

L’idolo di milioni di persone ha deciso di dare il suo contributo al governo diventando un agente sotto copertura della narcotici.

Per realizzare il nobile, quanto folle, piano, Elvis ha bisogno dell’approvazione del Presidente degli Stati Uniti, Richard Nixon.

Nixon, che si trova in una situazione difficile ed è ad un passo dalle elezioni, consigliato dai suoi uomini (e dalla figlia, grande fan del cantante), decide che incontrare Elvis potrebbe essere la mossa giusta per accattivarsi le generazioni più giovani e fricchettone (che lui detesta).

L’incontro ha luogo il 21 Dicembre nello Studio Ovale e viene immortalato da una foto (che potete vedere di seguito) diventata storica.

Elvis & Nixon: trailer italiano

“Elvis & Nixon” è interpretato dal Premio Oscar Kevin Spacey (già Presidente degli Stati Uniti nella serie tv “House of Cards”) e da Michael Shannon (nei panni di Elvis). Ai due protagonisti si aggiungono Colin Hanks, Evan Peters, Alex Pettyfer, Johnny Knoxville e Sky Ferreira.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Videa, mentre QUI trovate la nostra recensione in anteprima.

Link