Contatore accessi gratis Dobbiamo Parlare: trailer del film di Sergio Rubini
Dobbiamo parlare: trailer

Dobbiamo Parlare: trailer del film di Sergio Rubini

Dobbiamo parlare: trailer

“Dobbiamo Parlare”, in uscita il 19 Novembre, è il dodicesimo film da regista dell’attore e sceneggiatore Sergio Rubini.

Protagoniste della pellicola sono due coppie: la prima è composta da Vanni, scrittore di romanzi in crisi, e Linda, che non è semplicemente la sua collaboratrice ma una vera e propria ghost writer; la seconda da Alfredo, chirurgo dedito alle relazioni extra coniugali,  e Costanza, dermatologa sull’orlo di una crisi di nervi che vanta il medesimo vizio del marito.

Una sera, Costanza fa irruzione nell’attico romano in cui vivono Vanni e Linda, seguita a breve da Alfredo.

La coppia è a pochi passi dal baratro e si trincera in casa degli amici per discutere sul futuro della relazione, recriminando su azioni passate e presenti, rinfacciando comportamenti mai veramente tollerati e varie relazioni illecite.

Vanni e Linda, in un primo momento, sono spettatori innocenti del dramma ma ben presto, anche loro cominciano a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

La lunga notte di chiarimenti porterà i quattro a mettersi in discussione come mai prima d’allora e non tutti ne usciranno illesi.

Il cast di “Dobbiamo Parlare” è composto da Sergio Rubini (Vanni), Isabella Ragonese (Linda, Fabrizio Bentivoglio (Alfredo, nei cinema con “Gli Ultimi Saranno gli Ultimi”) e Maria Pia Calzone (Costanza, vista recentemente nel filn “Io Che Amo Solo Te”, accanto a Michele Placido).

Di seguito potete vedere il trailer della pellicola, distribuita da Cinema.

1 Comment