#BESOCIAL

Manca ancora parecchio all’uscita nelle sale italiane di Cani sciolti (2 Guns), il nuovo film con Denzel Washington e Mark Wahlberg, ma già è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano. L’action movie diretto dall’islandese Baltasar Kormákur sarà nelle nostre sale il 14 agosto, in tempo per un ferragosto… di fuoco!

trailer-italiani-di-Cani-sciolti

Denzel nel film è un agente dell’antidroga americana, Bobby Trench, mentre Mark interpreta un ufficiale dell’Intelligence della Marina, Marcus Stigam. Entrambi per lavoro sono sotto copertura e si fingono membri di un sindacato di narcotrafficanti; ma l’uno non conosce l’identità dell’altro! Questo genererà molti equivoci e sospetti, ma alla fine i due si ritroveranno a collaborare per forza. Nel cast anche James Marsden, Bill Paxton, Paula Patton, Edward James Olmos, Robert John Burke e Fred Ward. Il film sarà anche in anteprima alla 66° edizione del Festival di Locarno come titolo di apertura, il 7 agosto 2013.

Ecco la trama e il trailer in italiano del film:

Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno…

#BESOCIAL