Contatore accessi gratis Deadpool: il nuovo trailer italiano Red band è qui!
deadpool-trailer-italiano

Deadpool: il nuovo trailer italiano Red band è qui!

deadpool-trailer-italianoCome promesso, quest’anno festeggiamo il Natale con Deadpool, il cui secondo trailer italiano è arrivato per movimentare le nostre festività invernali. Nuovamente rilasciato in due versione, Red band e non, questo nuovo trailer mette le cose in chiaro: “Deadpool non è il classico film di supereroi.”

Riprendendo alcune immagini del primo trailer, questo nuovo promo ci mostra ancora più violenza e scorrettezze morali da parte del Mercenario Chiacchierone. Inoltre, cominciamo a vedere in azione Testata Mutante Negasonica e Colosso, alle prese con la temibile Angel Dust.

Deadpool, diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett ReesePaul Wernick (Benvenuti a Zombieland) è fissato al 12 febbraio 2016Ryan Reynolds torna a vestire i panni del mercenario, affiancato da T.J. Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano in quello di Angel Dust, Brianna Hildebrand che interpreta Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin nella parte di Copycat ed Ed Skrein in quella di Ajax.

Di seguito, il nuovo trailer italiano nelle sue due versioni.

Link