Contatore accessi gratis Crimson Peak: primo trailer originale con Tom Hiddleston e Jessica Chatain

Crimson Peak: primo trailer originale con Tom Hiddleston e Jessica Chatain

Trailer Crimson Peak Guillermo Del ToroTom Hiddleston Jessica ChastainQuando basta il cast tecnico a mettere i brividi: regia di Guillermo Del Toro, che dirige Tom Hiddleston e Jessica Chastain. Crimson Peak si rivela già da questi tre nomi un film più che di nota, se poi ci aggiungiamo Mia Wasikowska e Charlie Hunnam otteniamo un cocktail di grandi promesse. In effetti, la cifra di Del Toro è visibile semplicemente dal trailer: scuro, cupo, con forme che ricordano quelle di qualche infernale creatura di Hellboy, e una trama da brivido, che però non fa altro che invogliare lo spettatore verso il cinema.

Una cupa gotica Inghilterra del diciannovesimo secolo. Una villa vittoriana, persa nelle campagne rurali nel nord del Paese. due elementi che segnano lo scenario della vita di Edith Cushing, aspirante scrittrice che vive il classico struggimento d’amore per due persone differenti. Dopo una tragedia familiare, però, la sua vita si trasforma in un incubo: il nuovo e misterioso marito, in combinazione con la casa stessa, travolgeranno la ragazza con atroci – e tremendamente vividi – ricordi.

In programma per l’uscita il 22 Ottobre 2015, Crimson Peak segna il vero ritorno di Guillermo Del Toro. A due anni da Pacific Rim (2013), ma soprattutto a ben sette anni da Hellboy: The Golden Army, il regista messicano si impunta in una atmosfera che mozza il fiato in gola nel solo trailer. Il carisma di Hiddleston e della Chastain, fanno il resto. Piccola nota: Crimson Peak è stato vietato, negli USA, ai minori di 17 anni, a causa di “violenza sanguinosa, contenuti sessuali e linguaggio scurrile”. Tutte buone premesse, in un film così e con questo cast.

Link