Contatore accessi gratis Criminal: trailer italiano del thriller con Kevin Costner
Criminal: trailer italiano

Criminal: trailer italiano del thriller con Kevin Costner

criminal-trailer 1

“Criminal”, diretto da Ariel Vromen, uscirà nelle sale italiane Mercoledì 13 Aprile, distribuito dalla Notorious Pictures.

L’agente della CIA Bill Pope è entrato in contatto con un hacker che si fa chiamare “l’Olandese” e che, in cambio di soldi e della garanzia che nessuno lo verrà a cercare, può impedire al terrorista Heimbahl di entrare in possesso dei codici di lancio di un arsenale missilistico.

Quando Pope viene ucciso, portandosi con sé le informazioni riguardanti l’ubicazione dell’Olandese e dei soldi, il capo della CIA, Quaker Wells, decide di rivolgersi alla scienza per risolvere il problema.

Il Dottor Franks, infatti, è in grado di trasferire i ricordi di Pope nella mente di un altro essere umano e, per l’esperimento, viene scelto il detenuto del braccio della morte Jericho Stewart.

Stewart, psicopatico incapace di provare empatia per il prossimo, comincia a comprendere la differenza tra bene e male proprio grazie ai ricordi di Pope.

Completare la missione dell’agente deceduto, sarà più difficile del previsto…

“Criminal”, del quale potete leggere la recensione in anteprima, ricorda molto “Self/Less” (2015), che vedeva Ryan Reynolds alle prese con uno scambio di coscienza assai simile.

Il cast del film è composto da Kevin Costner (Jericho), Gary Oldman (Wells) e Tommy Lee Jones (Franks) che ritornano sullo stesso set dopo “JFK”, film del 1991 diretto da Oliver Stone. Completano il cast Ryan Reynolds (Bill Pope), Gal Gadot (Jill Pope), Michael Pitt (l’Olandese) e Jordi Mollà (Heimbhal).

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola.

Link