Contatore accessi gratis Come ammazzare il capo 2: finalmente vediamo il nuovo trailer italiano

Come ammazzare il capo 2: finalmente vediamo il nuovo trailer italiano

come ammazzare il capo 2 nuovo trailer italianoProprio per il post-Epifania ci prepariamo a pianificare le vendette contro i nostri superiori peggiori, e lo facciamo ispirandoci a Come ammazzare il capo 2, che uscirà in sala l’8 Gennaio 2015. Rivediamo sul grande schermo Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis che, immancabilmente, vestono i panni di Nick, Dale e Kurt. Tra ruoli nuovi e ritorni, nel film di Sean Anders (che è anche co-sceneggiatore per la commedia Scemo & + Scemo 2) vedremo anche Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey che torneranno a essere l’incubo dei tre protagonisti, con anche Chris Pine  e Christoph Waltz intenzionati a mettere loro i bastoni tra le ruote.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick, Dale e Kurt decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

Possiamo anche finalmente gustarci il trailer italiano di Come ammazzare il capo 2, ricordandoci che la perfida dottoressa Julia Harris è rientrata in una classifica tutta speciale.

Come ammazzare il capo 2: nuovo trailer italiano

Link